Niente da fare Miley Cyrus ci ricasca nuovamente, ormai l’ex brava ragazza non ha freni e si diverte a colpire il pubblico e i fan con gesti e soprattutto il suo abbigliamento sopra le righe.
Questa volta però l’abbigliamento c’entra poco o niente, nel senso che in questo caso l’abbigliamento non c’è proprio, si perché durante il suo concerto di Milwaukee, la cantante si è presentata sul palco direttamente in intimo con mutadine e top.
Il concerto che fa parte del suo ormai conosciutissimo e seguitissimo: Bangerz Tour, ha nuovamente colpito il pubblico che effettivamente non si aspettava una Miley Cyrus direttamente in mutandine, a questo punto i fan sperano nelle prossime performance.
Giustamente in tanti si chiedono se dopo quest’ennesima performance trasgressiva, magari potranno ammirare la cantante sul palco come mamma l’ha fatta? In realtà non sarà così, perché proprio Miley Cyrus ha spiegato che quell’abbigliamento non era altro che un contrattempo dovuto al cambio d’abito troppo veloce.
Insomma restare in mutande non era voluto ma un incidente di percorso.