Nanni Moretti torna al cinema con la pellicola intitolata “Mia madre”

Redazione

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 16 Aprile 2015 il nuovo film diretto dal regista, attore, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano Nanni Moretti e scritto da Moretti, Francesco Piccolo e Valia Santella. Il film, intitolato “Mia Madre” racconta quello che è stato il difficile periodo di Margherita, una regista di successo divisa tra il set del suo nuovo film e la sua vita privata.

Ad interpretare il ruolo di Margherita vi troviamo la bravissima attrice italiana Margherita Buy, l’attrice già famosa per aver recitato in film come “La stazione”, “Maledetto il giorno che t’ho incontrato”, “Le fate ignoranti”, “Caterina va in città”, “I giorni dell’abbandono”, “Viaggio sola” e tanti altri ancora. Insieme a Margherita Buy, nella pellicola, anche artisti come l’attore, regista e sceneggiatore statunitense John Turturro, l’attrice italiana Giulia Lazzarini e lo stesso Nanni Moretti.

Il giorno scelto per la prima, il 16 aprile, non è un giorno a caso, in quanto in Francia il 16 ci sarà la presentazione del programma 2015 del festival di Cannes, dove Moretti è già stato protagonista in passato con pellicole come “La stanza del figlio” e altri capolavori come i già citati “Il Caimano” e “Habemus Papam”.

Next Post

Esplosione tra i palazzi di New York

Una tremenda esplosione ha coinvolto i palazzi dell’East Village, a Manhattan. L’esplosione è avvenuta sulla settima strada all’angolo con la seconda avenue, in una palazzina che poi è crollata. La causa dell’incidente sarebbe attribuita ad una fuga di gas. Un primo bilancio in serata, ha contato 12 feriti, di cui […]