Noemi pronta per il suo Sanremo con il brano “La borsa di una donna”

Redazione

Sanremo è alle porte e tutti gli artisti sono pronti per dare il meglio sul palco dell’Ariston, tra questi c’è Veronica Scopelliti meglio conosciuta con il suo nome d’arte Noemi.

L’artista romana il 12 febbraio pubblicherà anche il suo nuovo album dal titolo “Cuore d’artista” dal quale è tratto il brano che canterà al Festival che si chiama “La borsa di una donna”.

Questa canzone è stata scritta per Noemi da Marco Masini e l’artista quando per la prima volta l’ha ascoltata ha pensato: “Appena l’ho ascoltata ho detto: è lei. In genere uno ha bisogno di pensarci un attimo, invece questa arriva subito, un testo articolato, che non si ripete mai, quindi un testo impegnativo, per non dire che si tratta di una donna descritta da un uomo, ma qualche volta bisogna dirlo, siete bravi voi uomini”.

Oltre a Marco Masini hanno collaborato al nuovo album di Noemi, Ivano fossati, Giuliano Sangiorgi e Gaetano Curreri. Ci sono anche autori giovani, come Gerardo Pulli e Federica Abbate. Come ha spigato al cantante, la scelta delle canzoni non è stata dettata dalla notorietà dei suoi autori ma dalle canzoni.

Next Post

Zootropolis il nuovo film della Disney

Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 18 febbraio il nuovo film della Disney, la pellicola dal nome “Zootropolis”. La storia che ci viene raccontata è quella di come prede e predatori, in tutto gli animali presenti sono sessantaquattro, possono vivere tra loro in armonia nonostante sussistano le paure da entrambi […]
Zootropolis il nuovo film della Disney