Sab. Feb 22nd, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Loredana Bertè, la sua “richiesta” sul premio Mia Martini

Loredana Berte la sua richiesta sul premio Mia Martini

Loredana Bertè non è certo famosa per la sua pacatezza e le sue esternazioni sobrie, ma questa volta proprio non riusciamo a darle torto.

La cantante non sarà presente, in gara, al prossimo Festival di Sanremo, ma ci ha tenuto a dire la sua sul premio Mia Martini, un premio intitolato alla compianta sorella, che la critica assegna ad un cantante in gara che si è distinto per la bellezza e la profondità del proprio pezzo presentato in gara.

Loredana Bertè (Foto@Wikipedia)

Chiedo ai giornalisti della Sala Stampa dell’Ariston di escludere, a priori, una possibile candidatura al ‘Premio della critica Mia Martini’ di qualsiasi artista che promuova attraverso i suoi testi violenza fisica o verbale verso le donne o misoginia in generale», ha scritto in un post sui social.

E poi ha spiegato:

«Mia sorella è stata per anni vittima di bullismo ‘verbale’ e non credo che avrebbe mai voluto che il suo nome venisse associato a certi ‘soggetti’ che andrebbero SQUALIFICATI (come avvenuto di recente e giustamente in un’altra trasmissione di successo) per istigazione alla violenza sulle donne e per il pessimo messaggio che arriva ai giovanissimi. Grazie».

Nessun nome è stato fatto, ma naturalmente il rifermento è a Junior Cally, il rapper finito nel mirino per aver composto testi per le proprie canzoni inneggianti alla violenza e che molti vorrebbero vedere escluso dalla kermesse.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.