Ocean’s eleven, un cast tutto al femminile per il nuovo capitolo

Redazione

Il nuovo capitolo di Ocean’s Eleven sarà tutto al femminile e saranno otto le donne, secondo le prime indiscrezioni una banda di ladre pieno di fascino e sensualità.

Sulla stregua di “Ghostubusters” ci saranno solo donne nei ruoli principali dello spin-off di Ocean’s Eleven e sarà diretto dal regista Gary Ross.

Tra le protagoniste si fanno i nomi di Sandra Bullock che sarà la leader della banda, come lo è stato George Clooney nei capitoli precedenti della saga.

Cate Blanchette che interpreterà il braccio destro di Danny Ocean (questo è il nome del personaggio interpretato dalla Bullock) ruolo che in precedenza era stato interpretato da Brad Pitt.

Tra le altre ladre troveremo Helena Bonham Carter, Mindy Kaling, la rapper Nora Lum conosciuta con il nome d’arte Awkwafina.

Si parla anche della presenza di Rihanna e Anne Hathaway, che stanno ancora discutendo sul ruolo e soprattutto sui cache per partecipare alla pellicola e forse l’ottava ladra potrebbe essere l’attrice e regista statunitense Elizabeth Banks.

Le riprese inizieranno il prossimo mese di ottobre a New York e quindi manca poco per conoscere il cast al completo e se ci sarà un ritorno sul set di Rihanna, sempre più protagonista del ruolo d’attrice.

Next Post

Johnny Depp prosegue la guerra con Amber Heard

Continua la battaglia legale tra Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Header, che qualche mese fa ha accusato l’attore di violenza domestica. Nella nuova udienza alla quale non era presente nessuno dei due ex coniugi, il giudice ha esteso l’ordine restrittivo per Johnny Depp fino al prossimo 17 […]