Pechino Express lavori in corso per la nuova edizione

Redazione

Si lavora per la prossima edizione del reality della Rai, Pechino Express ed iniziano a circolare diverse indiscrezione sul programma.

Secondo i bene informati, alla conduzione del reality itinerante potrebbe esserci la bella e sensuale, nonché scandalosa figlia di Ornella Muti, Nike Rivelli che dovrebbe condurre il programma in coppia con il fratello Andrea. Le due precedenti edizioni sono state condotte da Costantino della Gherardesca e potrebbe esserci anche in questa quarta edizione.

La novità di Pechino Express 2015 sarà il cambiamento di continente che sarà il Sud America, i prossimi concorrenti si avventureranno tra il Cile, l’Argentina e il Perù. Le prime tre edizioni si sono svolte in diversi paesi dell’Asia, come India, Cina, Indonesia, Malesia, Vietnam, Cambogia e tanti altri per ottomila chilometri percorsi in ogni edizione.

Per quanto riguarda i concorrenti non ci sono ancora nomi ufficiali, tra i “papabili” potrebbe esserci Giancarlo Magalli ma non si conosce con chi farà coppia. Ci potrebbero essere anche Paola Barale, in coppia con il coreografo, ballerino e direttore artistico Luca Tommassini. Qualcuno ha parlato anche delle sorelle Lecciso, ma non sembra essere una notizia che ha un fondamento.

Next Post

Misteriosamente, Enzo Gragnaniello lo svela ai suoi fan

Enzo Gragnaniello, dopo quattro anni dal suo ultimo album “Radici” è pronto per presentare e svelare il suo ventiduesimo album dal titolo “Misteriosamente”. Al nuovo album del cantautore napoletano hanno partecipato diversi colleghi, tra questi il suo concittadino Nino Buonocore e un altro artista napoletano Gennaro della Volpe, meglio conosciuto […]
Misteriosamente, Enzo Gragnaniello lo svela ai suoi fan