Peugeot 308 arriva l’auto dell’anno!

Redazione

È la bellissima Peugeot 308 la “Car of the Year” per il 2014, il prestigioso premio arrivato ormai alla sua cinquantunesima edizione ha eletto la 308 della Peugeot Citroen con 307 voti a favore.

La notizia è arrivata direttamente da Ginevra, dunque mentre la Peugeot è intenta a festeggiare l’ingresso in società della Dongfeng Motors, tra le maggiori aziende automobilistiche cinesi, oggi si ritrova ad avere doppia gioia grazie a questo riconoscimento.

Un riconoscimento molto importante questo “Car of the Year” che, ricordiamolo, vede al secondo posto l BMW i3, poi la Tesla S e a seguire la Citroen C4 Picasso, Mazda 3 e Skoda Octavia, insomma un grandissimo riconoscimento ottenuto su grandi aziende automobilistiche che certo non hanno bisogno di presentazioni.

Peugeot 308 arriva auto del anno

 

 

Next Post

Ferrari e Apple aprono le danze con CarPlay

Presentazione a Ginevra della nuova Ferrari California V8 FF con quattro ruote motrici e per la prima volta si potrà toccare con mano la collaborazione tra l’azienda automobilistica e Apple. Come già anticipato precedentemente la collaborazione tra tecnologia e auto si fonde nel nuovo CarPlay della Apple, un sistema che […]
Ferrari e Apple aprono le danze con CarPlay