Renato Zero il suo nuovo album conquista la vetta

Redazione

Non ci ha messo molto Renato Zero con il suo nuovo album a conquistare la vetta della classifiche degli album più venduti della settimana nel nostro paese.

Il suo nuovo disco, dal titolo “Alt” è al primo posto della top ten stilata ogni settimana dalla Fimi e non è la sola novità che appena pubblicata ha raggiunto il podio. Al secondo posto c’è un’altra new entry è Alessio Bernabei con “Noi siamo infinito” che ha scalzato Elisa e anche il rocker di Zocca Vasco Rossi, che sono scesi rispettivamente in terza e quarta posizione.

Non si smuovono dal quinto posto Claudio Baglioni e Gianni Morandi, I Capitani Coraggiosi sono fermi in questa posizione da ben dieci settimane.

In sesta posizione c’è un’altra new entry è la band californiana, Ben Harper & The Innocent Criminals con il nuovo album Call it what it is.

Ritorna in settima posizione Lorenzo Fragola, seguita da Loredana Bertè che dopo un esordio al secondo posto della classifica questa settimana è precipitata in ottava posizione con il suo album “Amici non ne ho …amiche si”. Chiudono la topo ten degli album più venduti della settimana Laura Pausini con “Simili” e i Tiromancino.

Next Post

Belen Rodriguez ubriaca dà i numeri in un ristorante

Belen Rodriguez torna a far parlare di lei ma stavolta no per una sua performance televisiva o per un nuovo amore nella sua vita sempre sotto i riflettori. La show girl argentina è stata la protagonista di una serata molto movimentata in un noto locale di Milano, dove lei e […]
Belen Rodriguez ubriaca dà i numeri in un ristorante