Rihanna,sexy e sensuale su Instagram

Redazione

Rihanna,sexy e sensuale su Instagram

La cantante e attrice barbadiana Rihanna, si trova ancora una volta al centro del gossip per le fotografie un po spinte pubblicate sul proprio profilo del social network Instagram.Proprio lo scorso mese di maggio la giovane artista barbadiana era stata censurata dal social per le immagini di nudo pubblicate considerate un po troppo spinte e adesso a distanza di qualche mese la bellissima Rihanna ci è cascata ancora una volta.

Nello specifico la bellissima Rihanna ha pubblicato su Instagram le fotografie del servizio molto sexy apparso sulla rivista Esquire in cui appare mentre indossa diversi abiti ovvero slip e canottiera trasparente,jeans a vita bassa il tutto sempre in pose molto sensuali e apparendo dunque molto sexy.Chissà se anche questa volta le fotografie pubblicate dall’artista verranno considerate troppo spinte oppure no.

Intanto i fan hanno sicuramente gradito i nuovi scatti pubblicati in cui Rihanna appare bella e sensuale come sempre.

Next Post

Fedez e Brunetta,scontro su Twitter

Già qualche settimana fa si era trovato al centro di una discussione tramite il social network Twitter con Maurizio Gasparri e adesso un nuovo botta e risposta sempre tramite Twitter con il politico, economista e accademico italiano Renato Brunetta. Stiamo parlando del rapper e produttore discografico italiano Fedez che durante […]