Sanremo 2015, due vincitrici in veste di presentatrici

Redazione

Ci saranno due vincitrici del Festival di Sanremo sul palco accanto a Carlo Conti, per quest’edizione 2015 non saranno in veste di concorrenti ma in veste di presentatrice, parliamo di Arisa ed Emma Marone. Definte dal conduttore, la “delicatezza” Arisa e “l’energia allo stato puro” Emma. Il trio è stato presentato, ufficialmente, oggi presso il Teatro del Casinò della “città dei fiori”.

Carlo Conti, in conferenza stampa ha dichiarato: “Sarà un Festival di Sanremo pop, divertente e lo slogano che lo accompagna non è a caso -Tutti cantano Sanremo-“.

Oltre al trio tutto “Made in Italy” ci sarà anche la bellezza straniera, la modella, attrice e conduttrice spagnola Rocío Muñoz Morales, attuale fidanzata di Raul Bova e impegnata nel nostro paese anche dal punto di vista professionale, nella serie televisiva “A un passo dal cielo”, accanto a Terence Hill.

La 65edizione del Festival di Sanremo si svolgerà da martedì 10 febbraio a sabato 14 febbraio, serata nella quale si decreterà il vincitore della kermesse musicale italiana più famosa nel nostro paese.

 

Next Post

Juventus in arrivo un nuovo campione, ma non è Sneijder

Alla Juventus essere campione d’inverno e avere in squadra diversi grandi campioni, sembra non bastare e forse è in arrivo un altro fuori classe alla corte di Allegri. La società bianconera, sarebbe in trattative per realizzare un vecchi sogno quello di acquistare l’ex giocatore della Fiorentina Stevan Jovetic. Attualmente l’attaccante […]
Juventus in arrivo un nuovo campione, ma non è Sneijder