Soofa caricare lo smartphone seduti in panchina

Redazione

Sedersi su una panchina e avere la possibilità di ricaricare il proprio smartphone, l’idea è venuta in quel di Boston dove si potrà provare la prima panchina ricarica smartphone.

Si chiama Soofa ed è una panchina hi-tech, una panchina in grado di ricaricare il nostro dispositivo mobile, utile sia per smartphone che per tablet, ovviamente sempre ricordandosi di portare con se il cavetto usb per poter collegare il dispositivo alla panchina.

Soofa è un progetto targato America, sviluppato nell’ambito della rinascita del settore produttivo manifatturiero americano, in particolar modo degli Stati Uniti, la panchina per ora sarà utilizzata solo a Boston anche per testare l’effettivo utilizzo.

Complessivamente ne saranno però installate altre 12 che saranno ovviamente geolocalizzate attraverso il nostro smartphone, in questo modo sarà possibile ricercare quella più vicina per ricaricare il nostro dispositivo mobile.

Soofa caricare lo smartphone seduti in panchina

Next Post

Italiani sprecano 8 miliardi di alimenti

Italiani in crisi ma spreconi soprattutto per quanto riguarda il cibo, secondo le ultime statistiche infatti, gli italiani sono degli spreconi di cibo durante l’arco dell’anno. Il rapporto della Waste Watcher Knowledge for Expo, parla chiaro e evidenzia uno spreco alimentare veramente enorme da parte degli italiani, in pratica oltre […]
Italiani sprecano 8 miliardi di alimenti