Test online e saprete se morirete in 5 anni

Redazione

Un test da effettuare online e studiato dalla UK Biobank che contiene tutte le informazioni per circa 500mila persone.

Attraverso questo studio si è sviluppato un test attraverso il quale si possono individuare i fattori chiave importanti per il rischio di mortalità, comparati ovviamente allo studio effettuato sui 500mila volontari britannici.

Il test si chiama Ubble ed è visibile attraverso il sito ubble.co.uk, è un test che in poco tempo darebbe una risposta effettiva sulla possibile morte entro i prossimi cinque anni, il test è relativamente tecnico, infatti vengono proposte 13 domande per gli uomini e 11 domande per le donne.

Le domande sono tecniche e riguardano le malattie e lo stile di vita delle persone che rispondono al test, poi attraverso una serie di algoritmi studiati appositamente si ottiene una risposta definitiva sulla nostra possibilità di vivere o morire nei prossimi cinque anni.

Next Post

Lady Gaga condivide selfie sexy in sauna

Lady Gaga non smette mai di sorprendere, sempre al centro dell’attenzione, questa volta con uno scatto veramente hot condiviso sui social. La cantante ha infatti condiviso uno scatto direttamente dalla sauna, uno scatto veramente sexy condiviso attraverso Instagram, così con la scusa di un suo vecchio problema ad un’articolazione, sembra […]
Lady Gaga condivide selfie sexy in sauna