Lady Gaga condivide selfie sexy in sauna

Redazione

Lady Gaga non smette mai di sorprendere, sempre al centro dell’attenzione, questa volta con uno scatto veramente hot condiviso sui social.

La cantante ha infatti condiviso uno scatto direttamente dalla sauna, uno scatto veramente sexy condiviso attraverso Instagram, così con la scusa di un suo vecchio problema ad un’articolazione, sembra all’anca in realtà, propone un selfie, ai suoi fan, praticamente senza nulla addosso.

D’altronde trovandosi in sauna ovviamente Lady Gaga si trova senza vestiti e quale migliore occasione per rendere felici i suoi fan?

La cantante poi accompagna la foto con un commento: “Questo tipo di sauna sarebbe un buon investimento per chiunque. Io la uso quotidianamente e con questa tengo pronto il mio corpo per lo show di stasera”.

Next Post

Apple Watch finalmente in Italia il 26 giugno

Finalmente i tanti appassionati potranno mettere le mani sul dispositivo indossabile dell’azienda di Cupertino, il famoso smartwatch sarà infatti disponibile anche in Italia il prossimo 26 giugno. Apple Watch sarà disponibile il 26 giugno in Italia e anche in altri sei Paesi, oltre al nostro Paese sarà infatti presente negli […]
Apple Watch finalmente in Italia il 26 giugno