The Amazing Spider-Man 2 sale sul podio e ci resta

Redazione

Era già salito sul podio del box office al cinema e adesso conferma la sua posizione, stiamo parlando di The Amazing Spider-Man 2.

Il film arriva nelle sale italiane e si conferma immediatamente ai primi post del box office, nel primo week-end arriva a 1.962.036 di incassi, mentre ad oggi le cifre arrivano ad oltre 7milioni e 400mila di incasso complessivo per il totale dei giorni di programmazione.

Con il fumetto Marvel c’è poco da compere e gli altri pur difendendosi alla grande devono lasciare il passo, persino Violetta – Backstage Pass si piazza al secondo posto con oltre 842mila euro di incasso, mentre Un fidanzato per mia moglie si assesta al terzo posto.

Nonostante la tragica morte dell’attore Paul Walker e la curiosità del suo ultimo film, Brick Mansion si piazza al quinto posto con circa 700mila euro di incassi, ma avrà ancora tempo per riprendersi, più giù spiccano Rio 2, Gigolo per caso, Noah.

The Amazing Spider-Man 2 sale sul podio e ci resta

Next Post

I benefici del pesce sulla nostra salute

Il pesce è risaputo da sempre che fa bene alla nostra salute: ma da studi recenti sembra che il pesce aiuta anche a prevenire la depressione: per vedere i risultati occorre mangiare pesce almeno 2 volte la settimana. Lo studio è stato condotto da alcuni scienziati australiani del Menzies Research […]