The Hateful Eight il nuovo film di Quentin Tarantino

Redazione

Arrivano alcune indiscrezioni sul nuovo progetto cinematografico di Quentin Tarantino, dal titolo The Hateful Eight. Al momento non è stata girata alcuna scena, e l’anteprima che circola al momento sul web, non contiene scene ufficiali proprio per questo motivo.

Il film inoltre verrà proiettato nelle sale cinematografiche americane ma da quanto emerso non dovrebbe uscire alcuna versione ufficiale online. Secondo le indiscrezioni, il film uscirà nel 2015 visto che l’inizio delle riprese è previsto per la fine dell’anno. Riguardo la trama, ovviamente possiamo darvi alcune informazioni: il film è ambientato nel Wyoming post- Guerra di Secessione e racconta la storia di alcuni passeggeri di una diligenza che nel corso di una terribile tempesta rimangono bloccati.

Le altre scene per lo più sono ambientate in bar, e i personaggi che si incontreranno nel corso del film saranno due cacciatori di taglie, interpretati da Samuel L.Jackson e Kurt Russell, un generale confederato interpretato da Bruce Dern, un cowboy interpretato da Michael Madsen, un inglese trapiantato negli US con Tim Roth, un soldato interpretato da Walton Goggins e una prigioniera interpretata da Amber Tamblyn.

The Hateful Eight il nuovo film di Quentin Tarantino

Next Post

Il pensionamento del marito porta disturbi psicologi e fisici alla moglie

Secondo uno studio condotto dall’Istituto indipendente Iza dell’Università di Bonn in Germania, la donna, nel momento in cui il marito va in pensione, è a rischio esaurimento nervoso. Gli esperti hanno infatti studiato gli effetti che ha il pensionamento del marito sulla salute mentale della donna. I sintomi più comuni, […]