Maria De Filippi ha firmato un contratto che la legherà alla Mediaset per altri cinque anni e con la sua conferma arriva anche la conferma dei suoi programmi di punta, ma con alcune novità.
Una delle novità più attese ci sarà nel programma “Uomini e Donne” affianco al trono classico e al trono over ci sarà per la prima volta il trono gay.
Ci sarebbero alcuni problemi per trovare i personaggi noti che dovrebbero sedere sul trono, molte delle persone invitate a sostenere i provini avrebbe declinato l’invito d parete della redazione.
- Uomini e Donne: perché Daniele Del Moro non ha scelto
- Tina Cipollari e le sue “esagerazioni”
- Verissimo, Claudio Sona parla della fine della sua relazione con Mario
Tra gli aspiranti tronisti ci sono alcuni volti noti al piccolo schermo come gli ex concorrenti del Grande Fratello, Siria De Fazio e Maicol Berti e un personaggio conosciuto nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, l’amico spagnolo di Jonas Berami, Bosco Cobos. Quest’ultimo intervistato da un giornale del suo paese, ha dichiarato: “Mi piacerebbe tantissimo trovare un amore in Italia. L’uomo italiano mi affascina. E ‘me parece estupendo’ che Maria De Filippi voglia fare questo trono in tv perché è un’icona di libertà. È meraviglioso perché significa fare un passo avanti”.