Ott 30, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

WhatsApp arrivano le funzionalità che tutti aspettavano

WhatsApp arrivano le funzionalita che tutti aspettavano

WhatsApp continua ad essere il numero uno nelle classifiche delle app di messaggistica che lo rendono perfetto sia per uso personale che per le aziende, con una recente implementazione che offre nuove funzionalità a vantaggio di tutti gli utenti, come la modalità oscura e il video migliorato per le chiamate.

A breve WhatsaApp diventerà ancora più appetibile grazie ad una serie di nuove funzionalità che renderanno reale l’utilizzo dell’app su più dispositivi ancora. 

Come riporta il sito WABetaInfo, sono presenti le prime indiscrezioni su un’imminente modifica all’app che consentirà agli utenti di accedere al proprio account WhatsApp su un massimo di quattro dispositivi contemporaneamente, anziché dover accedere nuovamente su ogni dispositivo diverso.

WhatsApp arrivano le funzionalita che tutti aspettavano

Inoltre, i messaggi si sincronizzeranno su tutti i dispositivi su cui è in uso l’app in tempo reale, quindi non ci sarà preoccupante di parti mancanti della conversazione durante la transizione dal telefono, al tablet, al PC, ad esempio . 

WABetaInfo pubblica anche immagini dalla nuova interfaccia utente che mostra la sincronizzazione dei messaggi su dispositivi con crittografia end-to-end.

Il punto da notare qui è che una volta impostato, tutti i dispositivi collegati saranno in grado di funzionare senza una connessione al telefono, quindi se si esaurisce la batteria, si può comunque utilizzare liberamente l’app sul desktop. 

Si dice che queste funzionalità siano nella fase finale del test, ma non si sa quando potranno ufficialmente essere utilizzate. 

Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.