Angelina Jolie e Brad Pitt novelli sposi dopo 9 anni assieme

Le loro nozze, tanto attese, sono arrivate, ma in gran segreto: mentre tutti aspettavano la data, è arrivata la notizia che erano già marito e moglie.

Angelina Jolie e Bard Pitt si sono scambiati promesse di amore eterno durante una cerimonia privata nella loro tenuta, dopo ben 9 anni di vita assieme senza nessun riconoscimento giuridico alla loro coppia.

Brutto colpo per i paparazzi che aspettavano le nozze alla residenza dei sue sposini, allo Chateau Miraval: alla cerimonia sono stati presenti solo amici e familiari.

A spargere i petali al passaggio della coppia sono stati i figli Maddox di 13 anni, Pax di 10, Zahara di 9 anni e Vivienne di 6, mentre Shiloh di 8 e Knox di 6 hanno portato le fedi ai propri genitori.

Essendo i due già convolati a nozze, lui con Jennifer Aniston e lei con Jonny Lee Miller e Billy Bob Thornton, il loro è stato solo un rito civile, che nulla toglie all’intensità del loro amore.

Tanti auguri ai novelli sposini.

 

Angelina Jolie e Brad Pitt novelli sposi dopo 9 anni assieme

 

Redazione

<em>Content writer professionista, in attesa di patentino giornalista pubblicista, appassionata di gossip, cronaca e curiosità.</em>