Angelina Jolie e Brad Pitt a sorpresa marito e moglie

Dopo 9 anni di stare insieme, e dopo ben 6 figli, finalmente, una delle più belle coppie di Hollywood è convolata a nozze. Stiamo parlando di Mr e Mrs Smith, ovvero Brad Pitt ed Angelina Jolie, che finalmente dopo tanti anni di fidanzamento si sono sposati.

La cerimonia del tutto segreta, che si è svolta lo scorso venerdì, ha avuto luogo in Francia, nel paese di Correns, ovvero in Provenza, dove si trova la residenza che i due neosposi hanno acquistato nel 2008, una mega struttura con almeno 35 stanze, dove è avvenuta la cerimonia. I neo sposi, hanno così stupito tutti, riuscendo fino alla fine a mantenere il massimo riserbo sulla faccenda. La notizia del matrimonio è stata data dall’Associazione Press, la quale ha fatto sapere che alla cerimonia erano presenti i familiari e poco amici molto intimi.

In realtà Brad Pitt e Angelina Jolie, negli scorsi mesi, al riguardo di un prossimo matrimonio, avevano dichiarato: ‘Stiamo solo aspettando il momento giusto, sia per i bambini che per i nostri impegni professionali. Di tanto in tanto ne parliamo, e i bambini ne parlano con noi.’Ebbene, dopo 9 anni, questo momento è arrivato e adesso i due possono finalmente chiamarsi marito e moglie.

Angelina Jolie e Brad Pitt a sorpresa marito e moglie

 

Redazione

<em>Content writer professionista, in attesa di patentino giornalista pubblicista, appassionata di gossip, cronaca e curiosità.</em>