Angelina Jolie e Brad Pitt a sorpresa marito e moglie

Redazione

Dopo 9 anni di stare insieme, e dopo ben 6 figli, finalmente, una delle più belle coppie di Hollywood è convolata a nozze. Stiamo parlando di Mr e Mrs Smith, ovvero Brad Pitt ed Angelina Jolie, che finalmente dopo tanti anni di fidanzamento si sono sposati.

La cerimonia del tutto segreta, che si è svolta lo scorso venerdì, ha avuto luogo in Francia, nel paese di Correns, ovvero in Provenza, dove si trova la residenza che i due neosposi hanno acquistato nel 2008, una mega struttura con almeno 35 stanze, dove è avvenuta la cerimonia. I neo sposi, hanno così stupito tutti, riuscendo fino alla fine a mantenere il massimo riserbo sulla faccenda. La notizia del matrimonio è stata data dall’Associazione Press, la quale ha fatto sapere che alla cerimonia erano presenti i familiari e poco amici molto intimi.

In realtà Brad Pitt e Angelina Jolie, negli scorsi mesi, al riguardo di un prossimo matrimonio, avevano dichiarato: ‘Stiamo solo aspettando il momento giusto, sia per i bambini che per i nostri impegni professionali. Di tanto in tanto ne parliamo, e i bambini ne parlano con noi.’Ebbene, dopo 9 anni, questo momento è arrivato e adesso i due possono finalmente chiamarsi marito e moglie.

Angelina Jolie e Brad Pitt a sorpresa marito e moglie

 

Next Post

Tom Hanks nei panni di Robert Langdon in Inferno

Nuovo progetto cinematografico per Tom Hanks che sarà il protagonista del nuovo film dal titolo Inferno, nei panni di Robert Langdon, il professore di Simbologia di Harvard il protagonista dei romanzi di Dan Brown. Secondo alcune indiscrezioni, tale film sarebbe diretto ancora una volta da Ron Howard, il regista dei […]