Angelina Jolie sarà Cleopatra prima di lasciare le scene

Redazione

Il pubblico la vede ancora bellissima, piena di fascino, e alla sua dichiarazione di essere intenzionata ad abbandonare la sua sfolgorante carriera di attrice, non può che rimanere perplesso e interdetto.

Durante un’intervita alla BBC Radio, Angelina Jolie, reduce dal successo di “Maleficient”, che sta dominando i box office americani e europei, ha annunciato che vorrebbe interpretare il ruolo di Cleopatra, la celebre regina egizia, per poi abbandonare i set e dedicarsi alla sua famiglia e ai numerosissimi impegni umanitari.

Un progetto non ancora realizzato concretamente, quindi non c’è una scadenza temporale per il ritiro, ma è sicuramente in cantiere, con una sceneggiatura, una squadra che sta lavorando alla stesura e tante idee innovative.

Dopotutto, dopo una carriera splendente, come chiudere in maniera più folgorante che interpretando la regina più bella e famosa della storia?

 

Angelina Jolie sarà Cleopatra prima di lasciare le scene

Next Post

New York, c’è l’identikit dell’omicida dell’ ascensore

L’autore del folle  gesto che ha sconvolto non soltanto il quartiere di Brooklyn, dove è avvenuto il fatto ma l’intera città di New York, ha un volto. A dare la prima descrizione dell’uomo che ha accoltellato i due bambini in un ascensore, è stata proprio la piccola che si è […]
New York, c’è l’identikit dell’omicida dell’ ascensore