Anticipazioni Beautiful americane: sboccerà l’amore tra Ivy e Wyatt?

Redazione

In America stanno avanti le puntate e, inutile dirlo, ne succederanno delle belle iniziando dal triangolo Ivy, Steffy e Liam. Nel frattempo Ivy approfondirà la sua amicizia con Wyatt: che ci sia del tenero tra i due? Scopriamo insieme cosa accadrà.

Ovviamente le vicende non gireranno solo su loro 4 ma anche sulla storia di Maya, Nicole e dei suoi genitori che sono arrivati a Los Angeles per portare via quest’ultima da Maya. Nicole però non sembra voler seguire i genitori ed è ferma a restare con la sorella. Successivamente Maya parla di questa situazione a Rick.

Intanto Ivy confida le sue incertezze a Katie e di come il legame con Wyatt stia crescendo sempre di più: quest’ultima allora le rivela che vorrebbe vedere Wyatt con una donna con dei sani principi come lei. Ivy però ancora ama molto Liam e spera, in cuor suo, che l’uomo scelga di rimanere con lei e di non tornare con Steffy.

 

Next Post

Un nuovo test per scoprire l'autismo

C’è un nuovo test che, analizzando il pianto dei bimbi, scoprirebbe se è affetto da autismo o meno. Questo nuovo studio permetterebbe di agire subito e di poter scongiurare il disturbo. Lo studio è stato fatto dall’ISS con l’aiuto dei migliori centri italiani che si sono raggruppati del Nida (progetto […]