Ven. Dic 6th, 2019

24Hlive.it

Tutte le news del web

Beautiful anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2019

Beautiful anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2019

Ormai sembra che a casa Forrester le cose stiano prendendo una piega ben precisa. I rapporti tra il triangolo composto da Liam, Steffy e Hope sembra si stia chiudendo ma si sa, con Beautiful le cose possono cambiare da un momento all’altro. Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana.

Beautiful dove eravamo rimasti

Steffy declina l’ennesima proposta di nozze ricevuta da Bill ma grazie all’accordo con lui, riporta la maggioranza delle azioni dell’azienda di famiglia. Liam condivide i suoi dubbi etici con il fratello Wyatt. Emma rivela a Maya il suo amore per Xander, ma la presenza di Zoe destabilizza la coppia.

Thorne dopo aver constatato il successo ottenuto da Zoe alla sfilata della Forrester offre alla ragazza un lavoro fisso come modella. Steffy parla con Liam e poi anche con Hope e comunica di volersi tirare fuori dalla competizione e regala a Hope l’anello che le aveva dato Liam.

Steffy ripete a Liam la sua convinzione per la decisione presa. Thorne vuole assumere Zoe ed Emma, e decide di affrontare la sua rivale. Liam sa di dover riconquistare la fiducia di Hope e la rassicura: è lei la donna della sua vita e Hope accetta di sposarlo.

Beautiful trame dal 27 al 31 maggio 2019

Ridge è preoccupato per sua figlia ma è molto fiero di lei per la decisione che ha preso. Xander bacia Zoe. Steffy ufficializza la sua separazione da Liam. Liam e Hope apprezzano il gesto di apertura di Steffy nei confronti della loro unione, le promettono che includeranno sia lei che la piccola Kelly nella loro famiglia.

Katie e Sally si incontrano con i rispettivi fidanzati al bar Bikini e Sally come sua abitudine dice francamente la sua opinione sul loro rapporto. Steffy vuole spingere la Forrester Creations a un’azione di sensibilizzazione per promuovere i meriti delle donne. Katie e Thorne trascorrono una serata romantica insieme.

Quando quest’ultimi sono sul punto di salire in camera da letto, arriva Bill con il piccolo Will dicendo che il piccolo ha voluto tornare a casa dalla madre.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.