Cesare Cremonini, per lui il tutto esaurito a Mediolanum Assago di Milano

Redazione

Cesare Cremonini, per lui il tutto esaurito a Mediolanum Assago di Milano

Cesare Cremonini è soddisfatto del suo concerto al Mediolanum Assago di Milano, che ha fatto registrare il tutto esaurito.

Logico tour 2014”, questo il nome della nuova tournee del cantautore bolognese, ex leader del gruppo Lunapop e al Mediolanum Forum di Assago è stata la tappa d’esordio di questa serie di concerti che porterà Cesare Cremonini in diversi palasport del nostro paese.

L’artista bolognese non soltanto ha fatto registrare il tutto esaurito in queste due serate milanesi, anche a Bologna e Padova, dove i concerti ci saranno il 6 e 27 novembre, sono stati venduti tutti i biglietti disponibili.

Tra le altre città che toccherà il “Logico tour 2014”, ci sono il 31 ottobre Rimini al 105 Stadium e glia altri concerti tutti a novembre a partire dal giorno che sarà a Conegliano, il 9 sarà a Bari, l’11 a Roma, il 14 a Napoli, 16 ad Acireale, il18 a Perugia, il giorno dopo a Firenze, il 21 a Mantova, il 22 a Torino, il 25 a Trento e Cesare Cremonini concluderà questo tour a Padova il 27 novembre.

Next Post

Juve la prima sconfitta al 94esimo e Buffon non festeggia le 500 partite

La Juventus di Allegri ha fatto registrare la sua prima sconfitta e il gol del primo ko bianco nero è arrivato al 94esimo. Gli uomini di Allegri tornano con una sconfitta da Genova, si fanno agganciare al primo posto dalla Roma e Buffon non ha potuto festeggiare la sua cinquecentesima […]
Juve la prima sconfitta al 94esimo e Buffon non festeggia le 500 partite