Sam Worthington pronto per ripartire per Pandora

Redazione

Sam Worthington pronto per ripartire per Pandora

Sam Worthington uno degli interpreti del kolossal di fantascienza Avatar è pronto per ripartire per il magico mondo di Pandora.

L’attore inglese, cresciuto in Australia, farà nuovamente parte del cast della seconda avventura di Avatar e con lui è confermato quasi l’intero cast. I primi ciak ci saranno il prossimo anno e per poter rivedere sul grande schermo la storia co-prodotte, scritta e diretta da James Cameron dobbiamo aspettare, almeno fino a Natale 2016, data prevista per l’uscita della pellicola in America.

Insieme a Jake il marine americano interpretato da Sam Worthington, ci sarà anche la protagonista femminile del primo film la bella e affascinate l’attrice americana, Zoe Saldana.

In Avatar 2 vedremo la nuova vita di Jake, che si è trasferito su Pandora, lasciando il suo corpo umano, per amore di Neytiri la guerriera Na’vi incontrata nel suo primo viaggio in quel fantastico mondo primordiale.

Next Post

Cesare Cremonini, per lui il tutto esaurito a Mediolanum Assago di Milano

Cesare Cremonini è soddisfatto del suo concerto al Mediolanum Assago di Milano, che ha fatto registrare il tutto esaurito. “Logico tour 2014”, questo il nome della nuova tournee del cantautore bolognese, ex leader del gruppo Lunapop e al Mediolanum Forum di Assago è stata la tappa d’esordio di questa serie […]
Cesare Cremonini, per lui il tutto esaurito a Mediolanum Assago di Milano