Cesare Cremonini sold out al Mediolanum Forum di Assago

Redazione

Cesare Cremonini sold out al Mediolanum Forum di Assago

Grande successo per Cesare Cremonini che nella serata di mercoledì, ha incendiato il Mediolanum Forum di Milano, con un concerto davvero spettacolare, di Logico Tour di Cesare Cremonini.

Il cantante, poeta, cantautore si è esibito in 24 canzoni in scaletta, brani inclusi nell’ultimo album e appartenenti a quelli precedenti. «Ho cercato di proporre una scaletta che piacesse a chi mi conosce ma anche che desse la possibilità di farlo a chi magari non mi segue da sempre. È bello far sentire anche quello che si è perso. Propongo brani con costruzioni ritmiche diverse, mi metto alla prova a 360 gradi», ha dichiarato Cesare Cremonini.

Due ore di musica e puro divertimento con un pubblico che ha partecipato attivamente accompagnando il cantante in tutte le sue canzoni.

 

 

Next Post

Halloween, Mirabilandia a tema con eventi per tutta la giornata

E’arrivato Halloween e l’Italia si appresta a festeggiare, da nord a sud, le città sono già pronte con tanti eventi. Uno di questi è quello che si svolgerà questa sera a Mirabilandia dove si celebrerà la festa in doppia veste, nel senso che vi sarà una festa per le famiglie […]