Charlotte Casiraghi sarà il testimonial della prima linea cosmetica di Gucci

Redazione

Gucci, ha scelto come testimonial della sua prima linea cosmetica, che verrà lanciata a settembre 2014, la neomamma monegasma Charlotte Casiraghi. La linea cosmetica comprenderà prodotti per gli occhi, per il viso, labbra e unghie, ma anche pennelli di alta qualità e prodotti particolari per preparare la pelle al trucco.

La Casiraghi intervenuta, ha così commentato la scelta di Gucci: “È stato un piacere aver collaborato con Frida negli ultimi quattro anni e oggi sono molto felice di tornare a lavorare con lei su questo progetto speciale. La ammiro molto sia come stilista, sia come donna forte e visionaria”.In realtà non è la prima volta che Charlotte presta il suo volto per Gucci, infatti nel 2012 la principessa è stata il volto della campagna Forever Now, che celebrava le icone della maison.

Charlotte Casiraghi sarà il testimonial della prima linea cosmetica di Gucci

Next Post

Uscita l'ordinanza ministeriale per gli esami di Stato

Arrivata l’ordinanza ministeriale n°37 del 19 maggio, istruzioni e modalità organizzative ed operative per lo svolgimento degli esami di Stato conclusivi. Da questo momento, studenti ed insegnanti cominciano a pianificare il loro lavoro da qui fino a giugno. Si attendono, solamente i noi dei commissari esterni, che saranno resi noti […]