Cina giovane fitta la fidanzata per comprare iPhone 6

Redazione

C’è chi farebbe i salti mortali per poter acquistare l’ultimo ritrovato della tecnologia, l’iPhone 6 e un ragazzo cinese ha pensato bene di fittare la sua fidanzata per racimolare i soldi necessari per poterlo acquistare.

Il giovane studente ha postato un annuncio con tanto di tariffario, caratteristiche estetiche della sua fidanzata e anche una fotografia. Gli interessati possono prendere in affitto la giovane ad ore, al giorno o anche mensilmente. L’annuncio apparso su un cartello del loro campus recita: “Offresi fidanzata a noleggio, 10RMB (1 €) per ora, 50RMB al giorno, 500RMB al mese. Se siete interessati, collegarsi a hotspot personale per verificare la fidanzata”

Un dei tanti super fanatici dell’Apple, che pur di avere tra le mani l’ultimo gioiellino della casa di Cupertino cerca di racimolare la cifra per l’acquisto dell’iPhone 6 noleggiando la sua ragazza.

C’è invece chi ha fatto file chilometriche per essere tra i primi ad acquistarlo e c’è anche chi ha avuto la fortuna di comprarlo in esclusiva, come un giovane australiano ma che ha avuto la sfortuna di farlo cadere a terra in diretta televisiva.

Cina giovane fitta la fidanzata per comprare iPhone 6

Next Post

Insonnia oltre un milione di bambini ne soffrono

In base ai dati ufficiali dell’Osservatorio Nazionale sulla Salute dell’Infanzia e dell’Adolescenza, oltre un milioni tra bambini e ragazzi dormono poco e male. Le motivazioni dei disturbi del sonno delle nuove generazioni è da riscontrasi, nella maggior parte dei casi all’uso improprio che bambini e adolescenti fanno delle nuove tecnologie, […]
Insonnia oltre un milione di bambini ne soffrono