Concerto irrepetibile di Vasco a Roma, per Milano previsti 230 mila persone

Redazione

Grande successo per il concerto di Vasco Rossi di mercoledì scorso, che ha regalato ai tantissimi fan presenti delle grandi emozioni.

Il concerto si è svolto allo stadio Olimpico ed erano in 60 mila ad accoglierlo. Vasco è arrivato con un nuovo taglio di capelli, ovvero completamente rasati e con tanta energia ed adrenalina addosso che in pochi attimi ha trasmesso a tutto il pubblico. Più di 20 brani in scaletta, un nuovo batterista, Will Hunt, ex membro degli Evanescence, ed una new entry anche alla chitarra ritmica, con Vince Pastano. Prossima tappa del Live Kom 014, sarà lo stadio di San Siro di Milano, il 4, 5, 9 e 10 luglio, dove il numero dei fan sarà sicuramente più alto rispetto a quello delle date di Roma. Si prevedono circa 230 mila persone per le 4 date del Live Kom 014 di Vasco nel capoluogo lombardo.

Concerto irrepetibile di Vasco a Roma, per Milano previsti 230 mila persone

 

 

Next Post

Il Bancomat Bitcoin pronto anche in Italia

Sarà il primo bancomat per moneta elettronica, parliamo ovviamente del bitcoin che pur con qualche critica, dopo le recenti vicissitudini, resta la moneta elettronica più utilizzata al mondo. In Italia arriva precisamente a Roma dove sarà disponibile il primo ATM Bitcoin, il servizio bancomat permetterà di vendere e acquistare bitcoin […]
Il Bancomat Bitcoin pronto anche in Italia