Sta facendo molto preoccupare la scomparsa di Silvia Spadoni, una giovane donna di 27 anni, di Bientina ovvero il comune italiano della provincia di Pisa, che lo scorso giovedì 19 febbraio al culmine di una discussione con il convivente è uscita di casa scomparendo nel nulla. Nello specifico erano circa le ore 19.30, 20.00 quando la giovane donna si è allontanata dall’abitazione in cui viveva con il compagno, a bordo della propria automobile ovvero una Chevrolet Matiz azzurra, e da allora purtroppo nessuno l’ha più vista e non si sono più avute sue tracce.
A denunciare la scomparsa di Silvia Spadoni è stato proprio il convivente che, recatosi dai carabinieri, ha raccontato loro quanto accaduto la sera della scomparsa. L’uomo ha raccontato di aver litigato con la fidanzata proprio per problemi legati alla convivenza, e al momento gli inquirenti continuano a parlare con il convivente della donna nella speranza di poter trovare ulteriori dettagli che li possa aiutare nella ricerca. Il cellulare di Silvia, dalla sera della scomparsa, risulta essere spento e l’ultima cella agganciata dal telefonino sarebbe quella dell’area dell’ abitazione in cui la giovane donna viveva insieme al fidanzato.
Le indagini sono ancora in corso e continueranno nella speranza di poter presto trovare la giovane donna oppure nella speranza di trovare qualcosa che possa portare al ritrovamento di Silvia.
