Denny La Home, in uscita il suo primo album Curriculum

Redazione

L’ex concorrente di “Amici 13”, Denny La Home,  si appresta a debuttare e domani è prevista l’uscita del suo primo album da solista dal titolo “Curriculum”. Il primo album dell’artista milanese è prodotto da due affermati rapper che sono Fedez e J-Ax e sarà distribuito dalla Sony Music Italia.

Il giovane rapper milanese è stato uno dei partecipanti all’ultima edizione del format di Canale 5, che da anni “sforna” talenti musicali.

Il suo primo disco è composta da dodici tracce, alcune delle quali sono state presentate durante le sue esibizioni sul palco di “Amici” e i suoi fans attendono con ansia l’uscita di “Curriculum”.

Alcuni dei brani hanno già regalato a Danny La Home una buona visibilità sul piccolo schermo e in rete, come “Me lo merito”, “Para paradiso” e “Vivo underground”. Sul web è già visibile il video di “Para Paradiso”.

Denny La Home, in uscita il suo primo album Curriculum

Next Post

Apple contro Samsung è una pace apparente

Una pace apparente quella tra Samsung e Apple sempre per una questione di brevetti, adesso la voce che circolava parlava di un possibile accordo anche tra la stessa azienda di Cupertino e l’acerrima rivale Samsung. Alcune fonti parlavano di un accordo o addirittura di un armistizio vero e proprio, certo mai […]
Apple contro Samsung una pace apparente