Amici 13: Ornella Vanoni e Loredana Bertè si punzecchiano

Redazione

Grande spettacolo ieri ad Amici 13: a cominciare dalla sfida lanciata da Geppi Cucciari a Maria De Filippi di fare una partita a calcio balilla e proseguendo dai simpatici punzecchiamenti fra Ornella Vanoni e Loredana Bertè.

L’eliminato della serata è stato il cantante Paolo che se l’è giocata con il ballerino Vincenzo. I bianchi ora rimangono in 2: con la cantante Deborah e il ballerino Vincenzo. Ma passiamo alle ironiche frecciatine tra due icone della musica italiana: Ornella Vanoni ha lanciato la lancia affermando che lei è venuta ad Amici per valorizzare i ragazzi mentre, secondo lei, la Bertè avrebbe cantato sopra ai ragazzi.

Ed è così che Amici segna un altro punto totalizzando 4.886.000 spettatori e il 22% di share battendo la Certosa di Parma su Rai Uno (11.16% di share).

Amici 13 Ornella Vanoni e Loredana Bertè si punzecchiano

Next Post

Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme sul set

Dopo oltre 10 anni Angelina Jolie e Brad Pitt torneranno a lavorare insieme in un nuovo film. Dopo aver lavorato insieme a Mr & Mrs Smith i due torneranno a fare coppia sul set con un film di cui non si sa ancora il titolo: si sa solo che la […]