Elena Ballerini per una commedia brillante “Maldamore”

È pronto e in uscita per il prossimo 13 marzo il film di Angelo Lonconi “Maldamore” che ha portato davanti alla platea protagonisti del calibro di Ambra Angiolini e Luca Zingaretti.

Il film racconta di una storia d’amore travagliata, una commedia brillante e divertente che parla di passioni e scappatelle tra i protagonisti del film, nel cast anche Elena Ballerini, per l’attrice un grande salto dal piccolo al grande schermo.

La giovane donna protagonista di programmi tv  quali: La tv ribelle, Gulp Cinema e approdata in Rai2 con la co-conduzione di Le leggende del rock, ha partecipato anche alle riprese della fiction Un matrimonio diretta da Pupi Avati.

Per Elena il cinema è sempre stata la sua grande ambizione ma adesso aspira anche alla scrittura di una sceneggiatura, chissà cosa le riserverà il futuro.

.Elena Ballerini per una commedia brillante "Maldamore"

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche