Elisa, riparte da Verona con L’anima vola, vendute 100.000 copie

Redazione

Che il singolo L’anima Vola di Elisa, sia stato un grande successo era già noto a tutti, ma che l’intero album omonimo ha davvero superato ogni aspettativa e record forse no.

Questo ultimo album potrebbe essere considerato l’album che ha potuto constatare la crescita artistica della cantautrice. Si tratta di un album contenente dei brani molto belli, emozionati, e coinvolgenti, sia dal punto di vista della musica, che dal punto di vista del testo, prodotto da Elisa insieme ad Andrea Rigonat, Davide Rossi e Christian Rigano. E il pubblico ha apprezzo, tanto che Elisa, è riuscita a vendere oltre 100.000 copie dell’album ” L’anima vola”, riuscendo così ad ottenere il tanto desiderato disco di platino.

Al momento, l’album, dopo ben 44 settimane, si trova ancora nella classifica dei Top of the music firmata Fimi/Gfk, ovvero nella classifica degli album più venduti. Elisa è entusiasta di questo grande successo, che le permetterà di continuare il suo lavoro con i prossimi concerti, il primo di questi previsto per il 27 settembre all’Arena di Verona.

Elisa, riparte da Verona con L'anima vola, vendute 100.000 copie

 

Next Post

Microsoft Steve Ballmer dice addio al cda

Addio definitivo di Steve Ballmer che dopo aver ceduto il CEO a Satya Nadella, abbandona anche la carica principale del consiglio di amministrazione. Le sue ragioni sono tutte in una comunicazione che lo stesso Ballmer ha spedito alla Microsoft e nella quale si precisa che non ci sono rimpianti ma […]
Microsoft Steve Ballmer dice addio al cda