Elvis all’asta i suoi cimeli

Redazione

Elvis-Presley dischi 1953

La data da cerchiare in rosso per gli appassionati di Elvis Presley è l’8gennaio, giorno in cui saranno battuti all’asta i dischi dell’esordio.

Nei primi giorni dell’anno nuovo , nell’ottantaseiesimo anniversario della nascita di Elvis Presley a quasi quarant’anni dalla scomparsa, saranno messi all’asta tutta una serie di cimeli appartenuti a re del rock, il cantante dagli occhi di ghiaccio, che ancora oggi conta milioni di fans in tutto il mondo.

My Happiness”e “That’s When Your Heartaches Begin”,  le due incisioni contenute nel disco del 1953 che sarà messo in vendita per collezionisti e ricchi appassionati di musica.

Ma ci sarà anche la prima patente di guida, una giacca di scena del film “Viva Las Vegas”, un contratto del 1955 con la Louisiana Hayride, due catenine d’oro e di diamanti con le scritte TCB – “Taking Care of Business” – e TCL – “Tender Loving Care” – regalate dal cantante agli amici Tom e Tish Henley.

Next Post

Lavoratori Meridiana ancora un giorno di mobilitazione

Prosegue spedita la mobilitazione dei lavoratori in esubero di Meridiana, la compagnia aerea con base in Sardegna. Dopo il saluto con Papa Francesco lo scorso 22 ottobre, e l’incontro al Ministero del Lavoro del 24 ottobre, i lavoratori di Meridiana proseguono la loro marcia itinerante. Baronia, Nuorese, Sulcis le terre toccate […]