L’ultima ospite della trasmissione di Maurizio Costanzo “L’intervista” è stata la cantautrice salentina Emma Marrone.
Emma ha parlato quasi di tutto con il giornalista romano, ma c’è stato un tasto un capitolo importane della sua vita sul quale non ha voluto rispondere, quello riguardante la sua storia con Stefano De Martino.
Degli altri ex ha parlato con serenità, di Marco Bocci ha detto: “Con Marco ho un rapporto meraviglioso e ci sentiamo. Tra l’altro ho avuto anche il piacere di conoscere sua moglie Laura Chiatti e siamo diventate molto amiche, ci scriviamo spesso. Ho conosciuto i loro figli, e a volte mi manda dei video in cui Enea mi chiama zia Emma”.
Mentre quando il discorso è passato sul ballerino napoletano e se per lei la fine della loro storia era stata una delusione, Emma con voce indispettita ha detto:”Con grande rispetto per te, io non rispondo. Sono cose private, non direi nulla di lui così come di tutte le persone con cui sono stata”.
Ha parlato anche della sua voglia di maternità e che nonostante sia single si sente pronta per diventare mamma, un desiderio che non ha mai nascosto. Su questo argomento ha detto: “Sento che istintivamente sarei portata a essere una mamma. E mi piacerebbe molto essere chiamata così. Al momento non programmo nulla. Ecco, non vivo con la fissa di rimanere incinta. Arriverà, un bambino, lo spero.”