Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli presto genitori per la seconda volta

Redazione

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli presto genitori per la seconda volta

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono in attesa del secondogenito, che sarà proprio un maschietto che arriverà il prossimo mese di marzo.

E’stata la stessa Marica a darne la conferma, che nel corso di un’intervista a Grazia, il noto settimanale italiano, ha deciso di confermare la notizia e di parlare della sua vita sentimentale e familiare.Marica si appresta a diventare mamma per la seconda volta e spiega come riesce a conciliare il lavoro con l’essere mamma.

Ecco quanto dichiarato dalla bella Marica: “La famiglia per me viene prima di tutto. E per Eros, in fondo, è lo stesso: resiste un paio di settimane, poi sente il bisogno di vedere la bimba e stare con noi. Come modella, posso dire sì o no più facilmente e riesco meglio a conciliare vita professionale, di coppia e famiglia”.

 

Next Post

Biagio Antonacci pronto a ripartire con L'amore comporta tour 2015

Biagio Antonacci torna con nuovi concerti, il prossimo quello fissato il 2 dicembre al Palasport di Cuneo, nel corso del quale l’artista canterà i brani più famosi che lo hanno consacrato l’artista che è oggi, ed ancora gli ultimi successi, ovvero i brani contenuti nell’ultimo album, dal titolo ” L’amore […]