Raggi X come appare il mondo in radiografia

Redazione

Raggi X come appare il mondo in radiografia

La Giornata della Radiologia, oggi 8 ottobre si celebra attraverso una sorta di radiografia della nostra vita, la vita di tutti i giorni.

La General Electric HelathCare ha deciso di mostrare gli oggetti che fanno parte della nostra vita quotidiana, attraverso diverse tecniche di radiologia, insomma una vita ai raggi x per analizzare attraverso delle “lastre” come si sviluppa la nostra vita.

100 immagini condivise in rete che mostrano ai raggi x, sotto forma di TAC o ad esempio di risonanza magnetica, tutti gli oggetti che fanno parte della nostra vita, da una chitarra ad uno scarafaggio, passando per un’aragosta e tanto altro.

#SeeInsidelt, questo l’hashtag attraverso il quale vengono condivise tutte le immagini con diverse tecniche radiologiche, tramite i diversi laboratori sparsi per il mondo della GE HealthCare, ovviamente ognuno con la sua peculiarità, dal Giappone alla Cina, passando per Ungheria, Brasile, Stati Uniti.

Next Post

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli presto genitori per la seconda volta

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono in attesa del secondogenito, che sarà proprio un maschietto che arriverà il prossimo mese di marzo. E’stata la stessa Marica a darne la conferma, che nel corso di un’intervista a Grazia, il noto settimanale italiano, ha deciso di confermare la notizia e di parlare […]