Novità in vista per la programmazione del canale Rai 3 per quanto riguarda i programmi condotti da Fabio Fazio, il quale ha dichiarato di continuare a condurre il programma della domenica, dal titolo “Che tempo che fa”, mentre la puntata del sabato si intitolerà “Che fuori tempo che fa”, programma che Fazio condurrà con la collaborazione di Massimo Gramellini.
Questo quanto dichiarato dal conduttore nel corso di un’intervista rilasciata al giornale Tv Sorrisi e Canzoni, aggiungendo: “Analizzeremo i fatti della settimana mescolando informazione e intrattenimento – prosegue Fazio -, affrontando temi di cui poi la gente a casa può continuare a discutere quando va a tavola. Ci collegheremo con i corrispondenti delle sedi Rai all’estero e da Londra avremo anche Fabio Volo. Confermatissima Luciana Littizzetto la domenica: Il nuovo impegno con Sky per “Italia’s got talent” si sovrapporrà solo in primavera. Luciana ha fatto benissimo a buttarsi in quella nuova avventura, credo che si divertirà un sacco. E il fatto che Sky abbia scelto lei dimostra che da quelle parti sono molto dinamici”.
Tra le altre novità anticipate da Fabio Fazio, ci sarebbe la volontà di tornare a condurre Rischiatutto in prima serata.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.