Fabrizio Corona, il suo sfogo in televisione per gli arresti domiciliari

Redazione 1

Fabrizio Corona, il suo sfogo in televisione per gli arresti domiciliari

Fabrizio Corona si è fatto conoscere e riconoscere in questi anni per la sua spavalderia e la sua arroganza, quello che in tanti hanno visto nel suo ultimo video non nulla di tutto questo.

L’ex fotografo dei vip appare molto provato da questo lungo periodo di carcere, profonde occhiaie sguardo spento e molto dimagrito.

Un uomo che chiede a gran voce che gli siano concessi gli arresti domiciliari, che alla telecamere di Quarto grado ha detto: ”Non mi merito tutta questa prigione. Sono un detenuto modello, lasciatemi scontare la mia pena in pace ma lasciatemi tornare a casa”.

Sono ormai due anni che è rinchiuso nel carcere di massima sicurezza di Opera a Milano e per il momento non sembra che possano esserci speranza che la pena gli sia ridotta o commutata agli arresti domiciliari.

Per lui oltre che la sua famiglia, in primis la madre Gabriella si stanno mobilitando in tanti e Adriano Celentano ha chiesto che gli venga concessa la grazia e in  rete si stanno moltiplicando gli appelli in favore di Fabrizio Corona.

One thought on “Fabrizio Corona, il suo sfogo in televisione per gli arresti domiciliari

  1. gli hanno dato 9 anni ed e’ in un carcere di massima sicurezza sara’ arrogante sara’ attaccato al gossip in fondo era il suo mestiere,ci vuole pochissimo senso della giustizia ed un primitivo barbaro cinismo per applicare pene di questa portata che si possono annoverare come crimini contro l’umanita’

Comments are closed.

Next Post

Ebola primo caso anche in America

Anche in America è stato accertato il primo di caso di Ebola e anche oltreoceano a essere contagiata è stata un’infermiera che non si è attenuta al protocollo delle procedure di sicurezza. Le autorità americane hanno confermato che l’infermiera ha contratto il virus dell’Ebola, mentre prestava delle cure al “paziente […]
Ebola primo caso anche in America