Fast and Furious 7 le riprese riprendono ad aprile

Fast and Furious 7 le riprese riprendono ad aprile

Dopo la tragedia dell’incidente automobilistico in cui ha perso la vita l’attore e protagonista di Fast and Furious, Paul Walker, la produzione non si ferma è ad aprile riprenderà le riprese del settimo episodio della serie.

Fast and Furious 7 ripartiranno ufficialmente le riprese il prossimo aprile ad Abu Dhabi dove erano state interrotte, la ADFC ovvero la Commissione film di Abu Dhabi e la produzione Universal Pictures hanno confermato la ripresa del film.

Intanto il governo di Abu Dhabi si dice contento per questa opportunità di lavorare con un’industria del cinema come quella americana e con una produzione come la Universal Pictures, che potrebbe dare nuovo slancio alla cinematografia dello stato.

L’uscita della pellicola dovrebbe essere il prossimo aprile 2015.

Fast and Furious 7 le riprese riprendono ad aprile

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche