Fast and Furios 7, arriva il trailer ma il film arriverà ad aprile 2015

Redazione

Fast and Furios 7, arriva il trailer ma il film arriverà ad aprile 2015

Finalmente, sta per arrivare il trailer ufficiale dell’attesissimo Fast and Furios 7, trailer già preannunciato circa una settimana fa.

Sono passati diversi anni dall’uscita del primo episodio di questa lunga serie che dal 2001 appassiona tantissimi fan di tutto il mondo, appassionati di moto ed auto e corse clandestine. Per quanto riguarda l’uscita del film, invece, bisognerà attendere il mese di aprile 2015.

Un grande cast d’eccezione, così come lo è sempre stato in questi anni, a cominciare da Vin Diesel, Paul Walker, protagonisti, insieme a Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Chris Bridges(in arte Ludacris), Elsa Pataky e Lucas Black, James Wan, pezzi grossi come Jason Statham, Kurt Russel, Tony Jaa e Djimon Hounsou.

 

Next Post

"Aggiungi un posto a tavola" festeggia 40 anni

Sono passati 40 lunghi anni da quando nel lontano dicembre del 1974 ha debuttato a Roma la commedia musicale italiana “Aggiungi un posto a tavola”.Scritta tra il 1973 e il 1974 da Garinei e Giovannini,ovvero la coppia di commediografi italiani, Pietro Garinei e Sandro Giovannini insieme alla commediografa, sceneggiatrice e […]