Free market dalla Danimarca il primo supermercato gratuito

Redazione 1

Il primo Freemarket ovvero il primo supermercato gratuito, questa la novità che arriva dalla Danimarca, si tratta in realtà di una sorta di ritorno al baratto.

L’idea nasce da una startup che si è inventata questo progetto, ovvero un supermercato dove acquistare gratuitamente i prodotti in cambio di visibilità, dagli stessi utenti, che potranno pubblicizzare i prodotti attraverso i social network.

Il Freemarket nasce in Danimarca, dove il clienti in pratica può acquistare gratuitamente determinati prodotti a patto di sponsorizzarli attraverso i social network, tutto questo grazie all’idea di una startup sviluppata da Simon Taylor.

In pratica ci si iscrive al sito web del supermarket, si scatta una foto del prodotto che si desidera ritirare gratuitamente e la si condivide attraverso i profili dei vari social, si tratta in pratica di una sorta di baratto che consente di pubblicizzare il prodotto in cambio del suo acquisto.

La startup sembra avere anche futuro, visto che si prevedono prossime aperture in varie metropoli d’Europa.

Free market dalla Danimarca il primo supermercato gratuito

One thought on “Free market dalla Danimarca il primo supermercato gratuito

Comments are closed.

Next Post

Technics torna il mitico marchio audiofilo

Uno dei marchi più in voga tra gli audiofili e anche tra i normali fruitori di prodotti di alta fedeltà, Technics torna sul mercato, lo annuncia la Panasonic. L’azienda era molto conosciuta soprattutto per la produzione di componenti audio per impianti hi-fi, come amplificatori e piatti giradischi, i nuovi prodotti […]
Technics torna il mitico marchio audiofilo