Technics torna il mitico marchio audiofilo

Redazione

Uno dei marchi più in voga tra gli audiofili e anche tra i normali fruitori di prodotti di alta fedeltà, Technics torna sul mercato, lo annuncia la Panasonic.

L’azienda era molto conosciuta soprattutto per la produzione di componenti audio per impianti hi-fi, come amplificatori e piatti giradischi, i nuovi prodotti saranno disponibili dal prossimo dicembre, questo è quanto annunciato da parte della Panasonic.

Secondo le informazioni ufficializzate dalla Panasonic Corporation, il marchio Technics farà il suo ritorno in grand stile, con nuovi modelli di prodotti hi-fi, arriverà sul mercato europeo dal prossimo dicembre, Michiko Ogawa a capo del progetto lo ha confermato.

Technics si ripresenta sul mercato cercando di mantenere sempre uno standard elevato come in passato, tanto che proprio Ogawa, conferma che i nuovi prodotti del marchio storico, forniranno esperienze musicali assolutamente coinvolgenti per l’utente.

Dunque un ritorno legato anche ad una mission ben precisa, che sembra seguire quella che è sempre stata la linea di produzione della Technics, la musica potrebbe tornare ad essere la “vera” musica con i prodotti del noto marchio.

Technics torna il mitico marchio audiofilo

Next Post

La frutta fresca per combattere ictus e infarti

La maggiore alleata nella dieta è proprio la nostra amata frutta: ricca di vitamine, di zuccheri buoni e povera di grassi, lo spuntino ideale per placare i morsi della fame e dare al corpo i giusti e sani nutrienti. Ed ora arriva uno studio a dare ancora maggiore importanza al […]