Gianluca Grignani ha presentato il suo ultimo singolo ” Non voglio essere un fenomeno” in attesa dell’uscita del suo album dal titolo”A volte esagero”, che uscirà il prossimo 9 settembre.
Queste le dichiarazioni rilasciate dal cantante: “C’ho messo tutto me stesso, e me lo sento addosso come non mai”. Infatti, Grignani ha affermato anche di aver curato in ogni dettaglio l’album e di aver scelto il titolo che ben si adatta alla sua vita, alla sua storia, e a qualche esperienza forte della sua vita.Il singolo, è stato prodotto con Adriano Pennino e il video musicale è stato girato a Verona, e diretto da Gaetano Morbioli. Presto avremmo la possibilità di vedere il cantante, sul palco di Roma del Coca cola Summer Festival, che si terrà il prossimo 25, 26, 27 e 30 giugno a Piazza del Popolo.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.