Grey’s Anatomy Ellen Pompeo addio alla serie

Redazione

Un ulteriore doloroso addio ci sarà nella serie tv Grey’s Anatomy, sembra proprio di si e questa volta toccherà ad Ellen Pompeo.

Nelle scorse settimane abbiamo avuto la “triste notizia” della perdita di Patrick Dempsey, al secolo Derek Sheperd, oggi le ultime indiscrezioni ci dicono che la prossima a lasciare la serie è Ellen Pompeo, ovvero la dottoressa Grey.

Pare infatti che l’attrice abbia deciso di mettere fine al suo ruolo definitivamente, non ha infatti firmato il contratto per la prossima stagione, evidentemente stanca della serie e della sua interpretazione, forse in cerca di altro.

Adesso l’idea è come far uscire l’attrice dalla serie, per il momento le uniche notizie e gli unici rumors, riguarderebbero la malattia che colpisce Meredith Grey, ovvero l’alzheimer, che così la metterebbe fuori gioco, per poter uscire dalla serie.

Next Post

Lisa Snowdon bikini hot e corpo da ventenne [Foto]

Incredibile scatto fotografico condiviso sul social Instagram, che ha creato un vero e proprio “caso” in rete, immediatamente propagato a macchia d’olio. Si tratta dello scatto della bellissima modella e presentatrice Lisa Snowdon, uno scatto normalissimo in bikini dove si vede una bellissima donna in costume, proprio lei, con un […]
Lisa Snowdon bikini hot e corpo da ventenne