Huawei sfida Apple con Ascend P6

Huawei sfida Apple con Ascend P6

Huawei scende in campo sfidando i colossi del mobile, Apple e Samsung sono avvisate perché la Huawei ha deciso di lanciare il nuovo Ascend P6.

Il nuovo dispositivo è il successore diretto della prima versione già uscita nel 2013 e che ha avuto il suo bel pubblico di appassionati, visto che il precedente modello Ascend ha venduto oltre 4 milioni di dispositivi in tutto il mondo.

Huawei Ascend P6 è un dispositivo con display da 5 pollici Gorilla Glass, risoluzione Hd da 1080p, fotocamera e sistema di ricezione con doppia antenna che permette all’utente di avere pieno segnale anche in condizioni di campo non eccelse.

Il prezzo di listino del nuovo Ascend P6 è di 499 euro, le ultime notizie dal web dicono che in Italia il dispositivo arriva al prezzo al pubblico di 399 euro.

Huawei sfida Apple con Ascend P6

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche