I Papa non ancora santi hanno già fatto “miracoli” con le vendite dei gadget

Redazione

C’è grande fermento a Roma per la messa di canonizzazione del prossimo 27 aprile che dichiarerà ufficialmente la santità di due pontefici, Papa Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II.

La città di Roma si sta preparando al grande evento e non lo sta facendo soltanto dal punto di vista spirituale o per quanto concerne le strutture che dovranno ospitare la folla di fedeli che si riverserà quel giorno a Roma.

I negozi e le botteghe di oggetti di culto si stanno preparando al grande evento con delle vendite straordinarie di una varietà di gadget che raffigurano Giovanni XXIII e Papa Wojtyla, in particolare è molto alta la richiesta di oggetti di vario tipo che raffigurano il Papa polacco. C’è di tutto di più, dai rosari con le foto dei due papi che saranno presto santi, alle tazze, ai quadri di ogni formato, magliette, pupazzi e tante altre cose.

Il fenomeno dello “shopping del Papa” non è soltanto a Roma, anche in  internet c’è una grande vendita di articoli che raffigurano Papa Wojtyla e vanno bene anche le vendite di oggetti con il viso di papa Francesco.

I Papa non ancora santi hanno già fatto “miracoli” con le vendite dei gadget

Next Post

Genova, due pedoni investiti da autobus

Nella zona Marassi di Genova due pedoni sono stati investiti da un autobus di linea, l’incidente è avvenuto in Corso Sardegna, nel tardo pomeriggio del giorno di Pasqua. Uno dei due è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Martino del capoluogo ligure. L’altro pedone investito ha fortunatamente ha riportato soltanto […]
Genova, due pedoni investiti da autobus