Il calo della libido della vostra donna è adebitabile alla tende della vostra doccia

Redazione

Il calo della libido della vostra donna è adebitabile alla tende della vostra doccia

La vostra donna da un calo della libido? La causa potrebbe essere addebitata alla tendina della vostra doccia.

Vi sembrerà una barzelletta, ma purtroppo non lo è. Secondo uno studio effettuato dalla University of Rochester School of Medicine, negli Usa, la causa del calo di desiderio delle donne è da addebitare a delle sostanze chimiche, o meglio degli additivi utilizzati per ammorbidire la plastica.

Queste sostanze chimiche, si chiamano ftalati, che si troverebbero proprio nella tende in Pvc della doccia, ma non solo, perché sono presenti in tantissimi oggetti, prodotti con la plastica, come il cruscotto della macchina.Basta essere a contatto con tali sostanze e respirarle per permettere alle stesse di entrare nell’organismo. I ricercatori sono arrivati a questa conclusione dopo aver condotto uno studio su 360 donne incinte di età tra i 20 e i 30 anni.

 

 

Next Post

Lilli Gruber, torna ad Otto e Mezzo e lancia Tempesta il nuovo romanzo

Dopo aver interrotto la conduzione del programma Otto e mezzo lo scorso 15 settembre,a causa di alcuni problemi di salute, Lilli Gruber è pronta per ritornare. Da lunedì 27 ottobre, infatti, la giornalista tornerà alla conduzione del programma Otto e Mezzo. Ma non si limiterà a questo Lilli Gruber, in […]