Inno Mondiali 2014: We are one, canta Pitbull e J. Lo

I campionati Mondiali di calcio che si terranno in Brasile a giugno, hanno finalmente un inno ufficiale, il brano è We are one (Olè Ola), cantato da un trio d’eccezione. Il rapper cubano, Pitbull, la cantante Jennifer Lopez e la brasiliana, Claudia Leitte.

L’annuncio su Instagram da parte della cantante Leitte.

 

E’ uscita ragazzi! La canzone ufficiale dei Mondiali è disponibile adesso!”. “E’stato un grande onore rappresentare il mio Paese assieme a due star internazionali come Jennifer Lopez e Pitbull”.

Nel 2010 l’inno dei Mondiali 2010 del Sudafrica, fu il Waka Waka cantato da Shakira che divenne ben presto il tormentone da ballare e da ascoltare insieme al suono delle vuvuzela.

Oggi Jennifer Lopez prende il posto della magnetica Shakira, ed è affiancata dal rapper Pitbull. La sua anima latina ha reso particolare il brano.

Il segretario generale della Fifa, Jerome Walcke a gennaio aveva annunciato il trio di cantante ed il suo ottimismo per il successo dell’inno da Mondiale.

E’ stato indetto anche un concorso musicale tra i tifosi, sponsorizzato dalla Sony sponsor dei Mondiali. La migliore canzone inviata sarà interpretata dal Ricky Martin.

inno-mondiali

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche