Ricky Memphis un matrimonio da favola

Redazione

Un matrimonio da favola il nuovo film dei fratelli Vanzina, tra i protagonisti un grande Ricky Memphis, Giorgio Pasotti, Ilaria Spada, Max Tortora, Stefania Rocca, Adriano Giannini e Paola Minaccioni.

Una commedia legata agli incontri un filo conduttore che da tanti anni ha sempre portato fortuna, gli incontri basati su un matrimonio, quello di Ricky Memphis, e dei suoi ex compagni di scuola che vengono invitati alla cerimonia.

Ricky Memphis ha pensato di sposarsi con la figlia di un potente banchiere, una commedia brillante che non è legata a nessun cinepanettone e commedia similare, un progetto portato avanti che, a detta degli stessi Vanzina, si basa su una sceneggiatura scritta dai classici Age e Scarpelli addirittura per Hitchcock per una possibile commedia.

Dunque un copione d’autore per una commedia molto simpatica, da notare anche il personaggio di Max Tortora che si trasforma nello zio imbroglione di Ricky Memphis, personaggio che risulta comunque importante nella trama del film.

Il film esce nella sale italiane il 10 aprile.

Ricky Memphis un matrimonio da favola

Next Post

Beyoncé ecco la nuova Marylin Monroe

Il fascino di Beyoncé non si scopre certo adesso, ma riuscire a paragonarsi alla grande Marylin Monroe è davvero incredibile, tutto questo per la copertina di Out Magazine. Il magazine statunitense ha pensato di incentrare la copertina trasformando la bella Beyoncé nella stupenda Marylin Monroe e in quanto a sensualità […]
Beyonce ecco la nuova Marylin Monroe